Grande serata di intrattenimento televisivo quella di oggi, mercoledì 17 giugno 2020, ecco tutti i programmi che si potranno guardare stasera in TV.
In diretta su Rai 1 tornerà il calcio, con la finale di Coppa Italia che sarà disputata allo Stadio Olimpico di Roma a porte chiuse e vedrà giocare Juventus e Napoli nel pieno rispetto delle attuali norme di contenimento del contagio da Covid-19.
Rai 2 trasmetterà il film thriller “Il gioco del tradimento”, diretto da Christie Will con Rachel Hunter, Clayton Chitty e Lane Edwards, mentre Rai 3 vedrà Federica Sciarelli nella conduzione di una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”.
L’offerta TV di stasera di Rete 4 prevede la messa in onda del film del 1991 “Pensavo fosse amore… invece era un calesse”, di e con Massimo Troisi, che vede anche la partecipazione degli attori Francesca Neri, Marco Messeri e Angelo Orlando.
George Clooney nei panni di un marito e padre che dovrà rivalutare tutta la sua vita sarà invece il protagonista su Canale 5 in “Paradiso amaro”, commedia drammatica del 2011 di Alexander Payne con Shailene Woodley, Robert Foster e Judy Greer.
Anche Italia 1 propone un grande classico cinematografico come “Una ragazza e il suo sogno”, commedia del 2003 con Amanda Bynes, Colin Firth e Kelly Preston.
La serata di La7 vedrà invece la trasmissione del programma di Andrea PurgatoriAtlantide – Storie di uomini e di mondi”, questa volta incentrato sul tema “Vietnam, la guerra maledetta”.
Passiamo infine al palinsesto di prime time di tre dei principali canali Sky ossia Sky Uno, Sky Cinema 1 e Sky Atlantic, dove andranno in onda rispettivamente lo show culinario “Best Bakery – Pasticcerie d’Italia”, la serie in prima visione “Cercando Alaska” e il film comico dello scorso anno da oltre un miliardo di dollari di incasso “Spider-Man: Far from home”, con Tom Holland, Jake Gyllenhaal e Samuel L. Jackson.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *