Se non sapete proprio cosa ci sia oggi in televisione, ecco una guida con tutti i migliori programmi da guardare stasera in TV offerti dai principali canali nazionali.
Cominciamo la panoramica dei contenuti con le reti Rai iniziando da Rai 1, dove andranno in onda gli ultimi due episodi della quinta stagione di “Che Dio ci aiuti”, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi, Gianmarco Saurino, Arianna Montefiori, Cristiano Caccamo e Laura Adriani.
Rai 2 e Rai 3 presenteranno rispettivamente un episodio del telefilm “Hawaii Five 0” seguito da uno di “N.C.I.S. New Orleans” e lo speciale dedicato a Gianna NanniniIn arte Gianna Nannini”, dove Pino Strabioli incontrerà la rocker toscana per ripercorrere la sua strepitosa carriera.
Proseguiamo con i canali Mediaset, che offriranno un intrattenimento molto vario, a partire da Rete 4 dove “I Legnanesi” divertiranno il pubblico con la propria comicità raccontando la storia della famiglia Colombo. Su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del reality show estivo “Temptation Island” e si scoprirà come sono proseguite le vicende amorose delle coppie protagonista del programma, mentre su Italia 1 verrà mandato in onda il film d’azione fantascientifico del 2011 “L’alba del pianeta delle scimmie”, settimo capitolo della serie de “Il pianeta delle scimmie” con Andy Serkis, James Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Brian Cox, Tom Felton e David Oyelowo.
Su La7 ci sarà una nuova puntata di “In onda”, programma di approfondimento quotidiano condotto da Luca Telese e David Parenzo.
Terminiamo con uno sguardo a due dei principali canali Sky, come Sky Uno e Sky Cinema 1. Sul primo ci sarà un nuovo appuntamento con “The Royals – Vizi e virtù a corte”, condotto da Costantino Della Gherardesca e Luisa Ciuni, mentre sul secondo verrà trasmesso il film “Stuber – Autista d’assalto”, una action-comedy del 2019 con Dave Bautista e Kumail Nanjiani.

Cosa vi ispira stasera in TV? Fatecelo sapere con un commento!

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *