Anche oggi la guida di Spettacolo News per scoprire cosa va in onda stasera in TV è pronta a presentare i programmi, gli show, i film e le serie che si potranno seguire questo martedì 16 giugno in prime time in televisione.
Due nuovi casi di “Nero a metà” con Claudio Amendola attenderanno il pubblico di Rai 1 negli episodi “Viva gli sposi” e “Le verità nascoste”, repliche della prima stagione della serie, mentre su Rai 2Made in Sud” strapperà più di qualche risata ai telespettatori. Alla conduzione della nuova edizione dello show comico troviamo Stefano De Martino e Fatima Trotta, che avranno al loro fianco un cast di professionisti della risata composto da volti noti e nuove entrate.
La serata su Rai 3 ritroverà come ogni mercoledì Bianca Berlinguer con gli ospiti e i collegamenti di “Cartabianca”.
Su Rete 4 Mario Giordano condurrà un nuovo appuntamento serale con “Fuori dal coro”, mentre Canale 5, rete ammiraglia di Mediaset, manderà in onda il film “Cado dalle nubi”, commedia diretta da Gennaro Nunziante con protagonista l’esilarante Checco Zalone, che interpreta un giovane cantante pugliese alla ricerca di fortuna. “Le Iene Show”, con le loro inchieste, servizi e interviste, terranno invece compagnia su Italia 1.
Enrico Mentana sarà alla conduzione dell’appuntamento “Speciale Bersaglio mobile” su La7, programma di approfondimento politico che discuterà delle ultime vicende con diversi ospiti.
Su Real Time in prima visione ci sarà una nuova puntata di “Primo appuntamento”, reality show condotto da Flavio Montrucchio che racconterà la conoscenza di due persone che non si sono mai viste prima.
In diretta su Sky Uno ci sarà “E poi c’è Cattelan”, presentato da Alessandro Cattelan, mentre Sky Cinema 1 trasmetterà il film “Tutte le mie notti”, un thriller del 2018 che vede nel cast gli attori Barbora Bobul’ovà, Benedetta Porcaroli e Alessio Boni.

Avete già trovato cosa vi ispira stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *