Non sapete che cosa ci sia stasera in TV? Nessun problema, la guida di Spettacolo News vi viene in soccorso mostrandovi tutti i programmi previsti per la prima serata di questo martedì 15 settembre 2020.
Su Rai 1 andrà in onda l’episodio “La giostra degli scambi” della serie “Il Commissario Montalbano” con Luca Zingaretti impegnato nella risoluzione di u intricato caso. Tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri, l’episodio racconta di un incendio doloso che ha distrutto un negozio di antiquariato di Marcello Di Carlo, che risulta essere scomparso.
Su Rai 2 andrà in onda “Boss in Incognito“, mentre su Rai 3 Bianca Berlinguer presenterà invece una nuova puntata di “Cartabianca”, con tanti temi caldi da affrontare insieme agli ospiti.
Passando invece ai contenuti offerti dai canali Mediaset, troviamo su Rete 4 la nuova stagione di “Fuori dal coro”, programma di approfondimento e d’inchiesta condotto da Mario Giordano.
La prima serata di Canale 5 prevede invece “A star is born”, il film del 2018 con protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper che ha vinto il Premio Oscar come miglior colonna sonora, mentre su Italia 1 verrà trasmesso “Deadpool”, action movie basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics con protagonista Ryan Reynolds.
La7 attenderà il suo pubblico con il consueto appuntamento settimanale di politica e attualità “Dimartedì”, condotto da Giovanni Floris.
Ecco infine quali sono i programmi previsti per stasera in TV sui canali Sky. Su Sky Uno ci sarà l’appuntamento culinario con una nuova puntata di “Bruno Barbieri – 4 hotel” seguita da altre due in replica, mentre su Sky Cinema 1 andrà in onda il film di quest’anno “7 ore per farti innamorare”, commedia con Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Massimo Gallo e Fabio Balsamo.

Cosa sceglierete di guardare stasera in TV? Lasciateci un vostro commento!

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *