Diamo un’occhiata a tutti programmi che andranno in onda stasera in TV sui più importanti canali nazionali. Ecco cosa prevedono i palinsesti per il prime time di oggi, giovedì 15 ottobre 2020.
Su Rai 1 ritornerà la serie “Doc – Nelle tue mani” (QUI la nostra video intervista al cast) con i primi due episodi che vedranno protagonista Luca Argentero con Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro, Raffaele Esposito e Silvia Mazzieri.
Su Rai 2, invece, andrà in onda il nuovo approfondimento settimanale di prima serata “Seconda linea”, condotto da Alessandro Giuli e Francesca Fagnani con Francesca Parisella, che vedrà il confronto dei protagonisti della cronaca e dell’attualità con opinionisti e professionisti emergenti, mentre Rai 3 trasmetterà il film del 2017 “End of Justice: Nessuno è innocente”, con Denzel Washington, Colin Farrell e Carmen Ejogo.
Proseguiamo dando un’occhiata a ciò che andrà in onda stasera in TV sui canali Mediaset cominciando da Rete 4, dove Paolo Del Debbio condurrà un nuovo appuntamento con il programma di approfondimento “Dritto e rovescio”.
Canale 5, in occasione dei 20 anni di trasmissione del quiz in Italia, presenterà una nuovissima puntata di “Chi vuol essere milionario?” che vedrà al suo timone Gerry Scotti e dei concorrenti pronti a scalare il milione.
Su Italia 1 l’appuntamento sarà con le scottanti inchieste e gli interessanti servizi de “Le Iene Show”.
Corrado Formigli condurrà invece su La7 un nuovo appuntamento del programma di approfondimento ed informazione “Piazzapulita”.
L’offerta di stasera di alcuni canali Sky prevede su Sky Uno una nuova puntata di “X Factor”, con gli aspiranti cantanti che si esibiranno davanti ai giudici Hell Raton, Emma, Manuel e Mika. Sky Cinema 1 manderà invece in onda il film del 2016 “The 9th life of Louis Drax”, un noir fantastico con protagonista Jamie Dornan che racconta di come un dottore, attraverso una tecnica sperimentale, si addentra nell’inconscio di un bambino in coma dopo essere caduto da una scogliera.

Sara Dal Mas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *