Un inizio settimana ricco di grandi contenuti televisivi, ecco i programmi che andranno in onda stasera in TV sui principali canali nazionali.
Rai 1 presenta l’episodio del 2016 “Una faccenda delicata” de “Il Commissario Montalbano”, in cui Luca Zingaretti nei panni di Salvo Montalbano dovrà risolvere il caso di una prostituta di circa settant’anni che viene trovata strangolata nel suo appartamento.
Su Rai 2 andrà in onda il film “Il fidanzato di mia sorella”, commedia del 2014 con Pierce Brosnan, Jessica Alba, Salma Hayek e Malcolm McDowell, mentre su Rai 3 ci sarà “Presa Diretta – Mai più eroi!”, programma d’inchiesta condotto da Nicola Iacona che affronta problemi e questioni rilevanti del nostro Paese.
Il palinsesto dei canali Mediaset prevede su Rete 4 il programma d’informazione politica ed economica “Quarta Repubblica” con la conduzione di Nicola Porro, invece su Canale 5 esordirà la nuova quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, presentato da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo nel ruolo di opinionisti. Si conosceranno i tanti nuovi concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia.
La serata su Italia 1 sarà di grande cinema, andrà infatti in onda il film del 2016 “Attacco al potere 2”, thriller d’azione con Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman, Alon Abutbul e Angela Bassett, sequel di “Attacco al potere – Olympus Has Fallen” del 2013.
Su La7 ci sarà il film tratto dal celebre romanzo di Daniel Defoe “Robinson Crusoe”, diretto da George Miller e Rod Hardy e con Pierce Brosnan, Polly Walker e William Takaku.
Su Sky Uno andranno in onda due episodi di “Alessandro Borghese – 4 ristoranti” che vedranno sfidarsi quattro ristoratori di Riviera dei Fiori e quattro di Cremona, mentre su Sky Cinema 1 verrà trasmessa la miniserie “Petra” con Paola Cortellesi nei panni dell’ispettore Petra Delicato alle prese con diversi casi da risolvere insieme al vice ispettore Antonio Monte.

Cosa guarderete stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *