Non avete la minima idea di cosa ci sia stasera in TV? Nessun problema, la guida di Spettacolo News vi viene in soccorso mostrandovi tutti i programmi previsti in prima serata dai palinsesti televisivi.
Su Rai 1 debutterà in prima visione la seconda stagione della serie del 2018 “The Resident” con gli episodi “La morte prima del disonore”, “Il principe e il povero” e “Tre parole”.
Anche su Rai 2 il pubblico potrà seguire una seguitissima serie in prima visione, stiamo parlando di “Squadra Speciale Cobra 11” con gli episodi settimo e ottavo della 23esima stagione, intitolati “La forza della coppia” e “Amnesia”.
Su Rai 3 andrà invece in onda un nuovo appuntamento con il programma “Cartabianca”, condotto da Bianca Berlinguer.
Dopo una rapida occhiata alle reti Rai, passiamo ora ai canali Mediaset cominciando da Rete 4, dove andrà in onda il film “Il ragazzo di campagna”, cult del 1984 diretto da Franco Castellano e Giuseppe Moccia con protagonista Renato Pozzetto insieme a Massimo Boldi e tanti altri grandi volti del cinema italiano.
La serialità approda anche su Canale 5 con tre episodi in prima visione TV del telefilm “Chicago P.D.”, mentre su Italia 1 l’intrattenimento sarà offerto da “All together now”, il talent show musicale condotto da Michelle Hunziker che vedrà tanti cantanti esibirsi e sfidarsi davanti a un muro con una giuria di 100 artisti e presieduta da J-Ax.
Su La7 ci sarà un nuovo appuntamento con “In onda”, programma di approfondimento quotidiano condotto da Luca Telese e David Parenzo.
L’offerta Sky prevede infine su Sky UnoAntonino Chef Academy”, lo show culinario con Antonino Cannavacciuolo alla ricerca di giovani e promettenti cuochi, e su Sky Cinema 1 il film del 2014 “Fury” con Brad Pitt, nei panni del sergente Don “Wardaddy” Collier, e Shia LaBeouf, americani contro i nazisti durante le vicende belliche della Seconda Guerra Mondiale.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *