
Ecco la guida di Spettacolo News per scoprire cosa va in onda stasera in TV e scegliere tra i tanti contenuti proposti dalle principali reti nazionali.
Su Rai 1 andrà in onda “Top Dieci”, show in diretta dallo studio 5 degli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi in cui due squadre composte da tre personaggi famosi si sfideranno e cercheranno di ripercorrere le cultura, gli usi e i costumi tipici della nostra bella Italia. Questo divertente gioco a tempo si concentrerà sia sul passato che sul presente e sarò condotto da Carlo Conti.
Rai 2 alle ore 21.05 trasmetterà un episodio del telefilm “Hawaii Five-0” e successivamente, alle ore 21.50, due nuovi casi in prima visione Rai di “N.C.I.S. New Orleans” intitolati “A presto” e “False apparenze”.
Franca Leosini condurrà su Rai 3 un nuovo appuntamento con “Storie maledette”, dove questa sera intervisterà Sonia Bracciale, condannata a 21 anni di reclusione come mandante dell’omicidio del marito Dino Reatti.
La prima serata di Rete 4 prevede un grande titolo del recente cinema italiano come “Romanzo criminale”, film drammatico del 2005 diretto da Michele Placido con Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria e Stefano Accorsi.
Barbara D’Urso sarà la regina del prime time di Canale 5 con “Live Non è la D’Urso”, salotto serale che ospiterà tanti ospiti del mondo dello spettacolo e non solo che si racconteranno e discuteranno dei più recenti fatti d’attualità e di gossip.
Su Italia 1 andrà invece in onda il film “Una notte da leoni 2”, commedia del 2011 e sequel di “Una notte da leoni” che vede la regia di Todd Philips e tra i protagonisti Bradley Cooper.
La serata di La7 vedrà invece il consueto appuntamento con Massimo Giletti a “Non è l’Arena”.
Sky Cinema 1 offrirà infine il perfetto intrattenimento per i più piccoli, che potranno sognare con il film d’animazione dello scorso anno targato DreamWorks “Il piccolo Yeti”.
Cosa sceglierete di guardare stasera in TV?
Sara Dal Mas