Ecco la guida di Spettacolo News per scoprire cosa va in onda stasera in TV e scegliere tra i tanti contenuti proposti dalle principali reti nazionali.
Su Rai 1 andrà in onda “Top Dieci”, show in diretta dallo studio 5 degli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi in cui due squadre composte da tre personaggi famosi si sfideranno e cercheranno di ripercorrere le cultura, gli usi e i costumi tipici della nostra bella Italia. Questo divertente gioco a tempo si concentrerà sia sul passato che sul presente e sarò condotto da Carlo Conti.
Rai 2 alle ore 21.05 trasmetterà un episodio del telefilm “Hawaii Five-0” e successivamente, alle ore 21.50, due nuovi casi in prima visione Rai di “N.C.I.S. New Orleans” intitolati “A presto” e “False apparenze”.
Franca Leosini condurrà su Rai 3 un nuovo appuntamento con “Storie maledette”, dove questa sera intervisterà Sonia Bracciale, condannata a 21 anni di reclusione come mandante dell’omicidio del marito Dino Reatti.
La prima serata di Rete 4 prevede un grande titolo del recente cinema italiano come “Romanzo criminale”, film drammatico del 2005 diretto da Michele Placido con Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria e Stefano Accorsi.
Barbara D’Urso sarà la regina del prime time di Canale 5 con “Live Non è la D’Urso”, salotto serale che ospiterà tanti ospiti del mondo dello spettacolo e non solo che si racconteranno e discuteranno dei più recenti fatti d’attualità e di gossip.
Su Italia 1 andrà invece in onda il film “Una notte da leoni 2”, commedia del 2011 e sequel di “Una notte da leoni” che vede la regia di Todd Philips e tra i protagonisti Bradley Cooper.
La serata di La7 vedrà invece il consueto appuntamento con Massimo Giletti a “Non è l’Arena”.
Sky Cinema 1 offrirà infine il perfetto intrattenimento per i più piccoli, che potranno sognare con il film d’animazione dello scorso anno targato DreamWorks “Il piccolo Yeti”.

Cosa sceglierete di guardare stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *