Come godersi al meglio il weekend dopo una lunga settimana se non rilassandosi guardando qualche bel programma alla TV? Ecco la guida televisiva per cosa scegliere di guardare stasera in TV.
Gli amanti dello sport dopo la lunga attesa possono gustarsi il calcio: su Rai 1 andrà in onda la seconda semifinale di Coppa Italia, che vedrà scontrarsi Napoli – Inter. Si tratta della seconda partita ufficiale per il calcio italiano dopo lo stop a causa della pandemia da Coronavirus ed il calcio di inizio sarà alle ore 21.00 precise.
Su Rai 2 l’appuntamento è con “Ossessione senza fine“, mentre su Rai 3, per il ciclo “100 di questi Sordi”, andrà in onda il film “Un italiano in America”, indimenticabile commedia di e con Alberto Sordi che vede tra gli attori anche Vittorio De Sica e Lou Perry.
Stasera, come di consueto, su Rete 4 Veronica Gentili condurrà una nuova puntata di “Stasera Italia Weekend”, mentre su Canale 5 andrà in onda l’indimenticabile film “Guarda del corpo“, con protagonisti Kevin Costner e Whitney Houston.
Spazio al cinema su Italia 1, dove andrà in onda “Il mio amico Nanuk”, film d’azione e avventura del 2014 con protagonista un cucciolo di orso e Luke, un ragazzino canadese di tredici anni che lo aiuterà a tornare da sua madre per scampare alla vita in uno zoo.
Un grande film è previsto anche su La7, dove verrà trasmesso “Caccia al ladro”, pellicola del 1955 diretta da Alfred Hitchcock con Cary Grant, Charles Vanel e Grace Kelly che ha fatto la storia del cinema internazionale.
Su Sky Uno andranno in onda ben 4 puntate di “Alessandro Borghese – 4 ristoranti”, mentre su Sky Cinema 1 si potrà assistere al film dello scorso anno “Gli uomini d’oro”, con Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *