Un inizio settimana ricco di grandi contenuti televisivi, ecco i programmi che andranno in onda stasera in TV sui principali canali nazionali.
Su Rai 1 proseguirà la nuova serie in 8 episodi suddivisi in 4 serate con Alessandro Gassmann, Maya Sansa, Luigi Fedele e Zoe Tavarelli intitolata “Io ti cercherò”. Ambientata a Roma, racconta la storia di un ex poliziotto, Valerio, che tenta di fare chiarezza sulla misteriosa morte del figlio Ettore (QUI le nostre interviste ad alcuni protagonisti della serie).
Su Rai 2 andrà in onda in prima visione Rai “Chiara Ferragni Unposted”, il film autobiografico su Chiara Ferragni, la prima influencer al mondo nel campo della moda secondo la rivista Forbes che oggi è un’icona di stile e di vita, mentre su Rai 3 ci sarà un nuovo appuntamento con “Presa diretta” condotto da Riccardo Iacona.
Il palinsesto dei canali Mediaset prevede per stasera in TV “Quarta repubblica” su Rete 4, con la conduzione di Nicola Porro e su Canale 5 un nuovo appuntamento con i protagonisti del “Grande Fratello Vip”, presentato da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo nel ruolo di opinionisti.
La serata di Italia 1 prevede invece la puntata “Le Iene presentano – Do you know Mirko Scarcella?”, lo speciale dedicato al “guru” di Instagram durante il quale si cercheranno risposte da personaggi del calibro di Kim Kardahian e Donald Trump, oltre che Gianluca Vacchi, l quale porterà la sua testimonianza.
Il celebre medical drama “Grey’s Anatomy” sarà invece in onda su La7 con due episodi della sedicesima stagione.
Su Sky Uno andrà in onda in prima visione TV una nuova puntata dell’ottava stagione di “Masterchef USA”, in cui i concorrenti si sfideranno per stupire i giudici Gordon Ramsey, Aaron Sanchez e Joe Bastianich, mentre su Sky Cinema 1 verrà trasmesso il film di quest’anno “Un figlio di nome Erasmus”, una commedia esilarante con il duo Luca e Paolo insieme a Ricky Memphis.

Cosa guarderete stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *