Sarà impossibile annoiarsi se si sceglierà l’intrattenimento televisivo giusto da seguire rilassati sul divano, ecco cosa ci sarà stasera in TV.
Stasera ci sarà finalmente grande calcio su Rai 1 dove, in diretta dallo stadio di Torino andrà in onda la semifinale di Coppa Italia Juventus – Milan, partita che darà ufficialmente il via allo sport più amato d’Italia dopo l’emergenza Coronavirus. La partita si svolgerà a porte chiuse per le norme di sicurezza sempre in vigore e anche in campo si dovrà mantenere un certo comportamento, seguendo determinate regole.
Su Rai 2 andrà in onda il film in prima visione “Il gioco del ricatto”, thriller del 2019 con McKimley Blehm, Scottie Thompson e Lukas Kerr, mentre su Rai 3 verrà trasmesso il film cult “Notte prima degli esami”, con Giorgio Faletti, Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis.
Su Rete 4 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero condurranno “Quarto grado” approfondendo i casi di cronaca più noti e meno chiari della nostra attualità mentre, cambiando completamente genere, sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, sarà una serata di grande cinema con l’indimenticabile “Notting hill”, film romantico con Julia Roberts e Hugh Grant.
Anche su Italia 1 non mancherà il cinema, con la commedia diretta nel 2006 da Carlo Vanzina “Olé”, che vede protagonisti Massimo Boldi e Vincenzo Salemme.
Su La7 la serata sarà all’insegna dell’informazione con “Propaganda Live”, condotto da Diego Bianchi e Marco Dambrosio per affrontare le tematiche sociali più attuali con grande originalità e con una vena d’ironia.
I palinsesti Sky stasera prevedono invece su Sky Uno lo show “E poi c’è Cattelan”, presentato da Alessandro Cattelan, mentre su Sky Cinema 1 il film action e poliziesco del 2015 “Codice 999”, con Casey Affleck, Kate Winslet e Chiwetel Ejifor.

Cosa sceglierete di guardare stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *