I palinsesti televisivi di questo venerdì 11 settembre 2020 prevedono tanti programmi, film, spettacoli e serie da vedere stasera in TV: diamo un’occhiata a cosa ci sarà nei principali canali nazionali.
Grande spettacolo su Rai 1 con “Panariello Conti Pieraccioni”, uno show a 360° che abbraccia cinema, teatro e televisione tra gag, battute, sketch esilaranti e richiami all’attualità e che ha come protagonisti i tre colleghi e amici di una vita che hanno condiviso un’intera carriera.
Rai 2 manderà in onda un nuovo episodio della diciassettesima stagione del telefilm poliziesco “N.C.I.S.” seguito da uno in prima visione Rai di “The Rookie”, mentre su Rai 3 ci sarà il “Cuori puri”, film del 2017 diretto da Roberto De Paolis con Selene Caramazza e Simone Liberati, che racconta la storia d’amore tra due giovani così diversi eppure pronti ad affrontare insieme ardue scelte e difficoltà.
Su Rete 4 Gianluigi Nuzzi e Veronica Viero condurranno un nuovo appuntamento di “Quarto grado” con i casi irrisolti della nostra cronaca, invece su Canale 5 la grande musica sarà protagonista nel “Concerto Il Volo – 10 anni insieme” evento che ha celebrato l’importante traguardo del trio italiano amato in tutto il mondo.
Roberto Giacobbo presenterà su Italia 1Freedom – Oltre il confine”, un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.
Su La7 debutterà la quarta edizione di “Propaganda live”, programma di Diego Bianchi, in arte Zoro.
Ecco infine cosa offriranno stasera alcuni dei canali Sky come Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Cinema 1. Sul primo ci saranno tre episodi di “Bruno Barbieri – 4 Hotel”, sul secondo una maratona di tre episodi della serie “Law & Order: Special Victims Unit” e sul terzo il film del 2019 “Genitori quasi perfetti”, graffiante commedia di Laura Chiossone con Anna Foglietta e Lucia Mascino.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *