Ecco la guida di Spettacolo News per scoprire che cosa va in onda stasera in TV. Tanti programmi, film, serie e show da non perdere.
L’appuntamento su Rai 1 sarà con le repliche della quinta stagione di “Che Dio ci aiuti”, fortunata serie con Elena Sofia Ricci nelle vesti di suor Angela, protagonista stasera degli episodi “Il cuore in soffitta” e “Ultima occasione”, mentre su Rai 2 andrà in onda il film thriller “Paradise Beach: dentro l’incubo”.
Ogni cosa è illuminata” sarà la trasmissione condotta da Stefano Boeri e Brunello Cucinelli che si potrà seguire su Rai 3 e in cui verrà approfondita la connessione tra l’archistar Stefano Boeri e l’imprenditore Brunello Cucinelli, entrambi grandi amanti dei borghi come centro della vita familiare, sociale, imprenditoriale e spirituale. All’interno del programma ci sarà spazio per un monologo dell’attore Stefano Fresi, tratto dalle opere dei grandi nomi del teatro italiano.
Ecco invece quali saranno i contenuti delle reti Mediaset cominciando da Rete 4, dove Paolo Del Debbio condurrà una nuova puntata di “Dritto e rovescio” analizzando l’attualità e confrontandosi con le opinioni della gente comune.
Su Canale 5 andranno in onda in prima visione TV due episodi della serie medical “New Amsterdam”. Cambio di genere invece su Italia 1 , dove verrà trasmesso il film “Din Don – Una parrocchia in due”, commedia con Enzo Salvi e Maurizio Battista.
La serata su La7 sarà condotta da Andrea Purgatori in “Speciale Atlantide – 100 auguri Alberto”, programma all’interno del quale verrà trasmesso anche il docufilm di Fabrizio Corallo “Siamo tutti Alberto Sordi?”.
Ecco ora una panoramica di alcuni canali Sky. Su Sky Uno ci sarà una nuova puntata dello show culinario itinerante “Alessandro Borghese – 4 ristoranti” e in seguito verranno mandate in onda puntate passate. Invece su Sky Cinema 1 la commedia di e con Leonardo PieraccioniSe son rose” farà divertire tutta la famiglia.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *