Un venerdì sera di spettacolo, film e grandi contenuti in televisione, ecco i programmi che andranno in onda stasera in TV.
Grande intrattenimento su Rai 1 con il primo appuntamento de “I migliori dei migliori anni”, il rimontaggio dei momenti più belli di tutte le otto edizioni dello show “I migliori anni” che ha visto esibirsi alcuni dei più grandi artisti italiani e internazionali.
Atmosfera thriller su Rai 2, dove verrà mandato in onda il film “Scatti di follia”, film del 2018 diretto da Doug Campbell con Linsey Godfrey e Joshua Hoffman, mentre Rai 3 presenterà una nuova puntata del programma di approfondimento storico “La Grande Storia – Quasi Amici”, condotto da Paolo Mieli, che stasera ruoterà attorno al rapporto di alleanza tra Mussolini e Hitler.
Diamo ora un’occhiata a Rete 4, dove ci sarà l’approfondimento d’attualità “Stasera Italia Speciale”, nel quale si parlerà di politica e dei principali fatti di cronaca, mentre su Canale 5 esordirà la seconda stagione della serie statunitense “Manifest II” di genere avventuroso e fantascientifico che vede tra i suoi protagonisti Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis e J.R. Ramirez.
Su Italia 1 verrà trasmesso la commedia del 2008 “La fidanzata di papà”, diretta da Enrico Oldoini e con un cast che è una vera garanzia di risate perché comprende Massimo Boldi, Simona Ventura, Enzo Salvi, Biagio Izzo e Nino Frassica.
Pronti a morire” sarà invece il film in onda su La7 che è stato diretto da Sam Raimi nel 1995 e che ha come interpreti principali Sharon Stone, Gene Hackman, Russell Crowe e Leonardo DiCaprio.
Terminiamo con uno sguardo sui principali canali Sky, che prevedono su Sky Uno due puntate, di cui una in prima visione, del programma “(S)cambio casa”, su Sky Atlantic due nuovi episodi della serie “Das Boot” e su Sky Cinema 1 il film d’azione del 2018 di Stefano SollimaSoldado”, con Benicio Del Toro e Josh Brolin.

Cosa guarderete stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *