Diamo un’occhiata ai palinsesti televisivi di oggi per farci un’idea su cosa andrà in onda stasera in TV.
Si parte dalle tre reti Rai, che prevedono un ricco prime time in grado di accontentare i gusti di tutti.
Su Rai 1 ci saranno due episodi della serie poliziesca “Nero a metà” con protagonista Claudio Amendola, le puntate in onda saranno “Una canzone per te” e “Una famiglia tranquilla”.
Rai 2 trasmetterà in film in prima visione TV Rai “La regina del peccato”, thriller del 2018 che racconta di Posy Pinkerton, felicemente fidanzata, che incontra Jack, un uomo d’affari bello e mondano, da cui sarà attratta e che le farà tirare fuori il suo alter ego finora nascosto.
Sarà invece Federica Sciarelli ad intrattenere il pubblico di Rai 3, raccontando e indagando sui casi poco chiari di “Chi l’ha visto?”.
Passiamo ora al palinsesto di stasera dei canali Mediaset, che su Rete 4 prevede la messa in onda del film “Ocean’s eleven – Fate il vostro gioco”, primo film della trilogia di genere action diretta da Steven Soderbergh con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts e Matt Damon.
I concorrenti sul palco di “Tu si que vales” saranno i protagonisti di un nuovo appuntamento su Canale 5 insieme ai conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni e ai giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli.
Imperdibile appuntamento su Italia 1 con il docufilm “rEsistiamo – Diari dalla quarantena”, che racconta l’esperienza del lockdown vista dagli occhi delle persone comuni che l’hanno vissuto da casa e hanno realizzato dei video autoprodotti con i loro smartphone.
Su La7 Andrea Purgatori guiderà il pubblico in “Atlantide – Storie di uomini e di mondi”.
Infine, mentre su Sky Uno si potrà seguire il programma culinario “Best Bakery – Patticcerie d’Italia”, su Sky Cinema 1 verrà trasmessa la commedia “E poi c’è Katherine” con Emma Thompson.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *