Ecco i programmi previsti stasera in TV per questo primo giorno di luglio. Scopriamo subito cosa andrà in onda nei principali canali nazionali.
Questa sera alle ore 20.30 su Rai 1 ci sarà “Vasco – La tempesta perfetta”, una serata speciale per raccontare e far rivivere il mega concerto che Vasco Rossi ha tenuto al Modena Park tre anni fa. Grazie a video backstage, interviste, pillole di social, ospiti e documentazione varia, il pubblico potrà provare tutta l’emozione dell’evento musicale.
Su Rai 2, dopo “Novantesimo minuto“, andranno in onda due episodi della sedicesima stagione del telefilm “N.C.I.S.” intitolati “Cloro nero” e “L’ultimo legame”, mentre su Rai 3 Federica Sciarelli condurrà un nuovo appuntamento con i misteri, i casi irrisolti, le sparizioni e le questioni poco chiare di “Chi l’ha visto?”.
Il film d’azione thriller del 2003 “The italian job” sarà protagonista su Rete 4 con gli attori Mark Wahlberg, Charlize Theron ed Edward Norton, invece Canale 5 manderà in onda “Aenne Burda – La donna del miracolo economico”, miniserie inedita che racconta i retroscena di uno dei personaggi simbolo del boom economico, una donna che grazie alle sua forza e alla sua passione per la moda è diventata un punto di riferimento per molte donne tedesche.
Su Italia 1 ci saranno in prima visione tre episodi delle serie “Chicago Fire”, “Chicago Med” e “Chicago P.D.”, mentre su La7 Andrea Purgatori condurrà un nuovo approfondimento di “Atlantide – Storie di uomini e di mondi”, che questa volta ruoterà attorno al tema “6-giu-68 – La maledizione dei Kennedy”.
L’intrattenimento di questa sera su Sky prevede invece in prima serata su Sky Uno lo show culinario “Best Bakery – Pasticcerie d’Italia”, seguito da una puntata di “Alessandro Borghese – 4 ristoranti”.
Su Sky Cinema 1 ci sarà il film del 2017 “Mamma o papà?”, commedia italiana che vede protagonisti Paola Cortellesi e Paolo Albanese, mentre su Sky Atlantic andranno in onda due nuove puntate della serie “Billions”.

E voi cosa guarderete stasera in TV? Avete già deciso?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *