Grazie ai tanti programmi e contenuti previsti stasera in TV sarà un sabato sera ricco di intrattenimento per tutti i gusti.
In questo primo giorno di agosto cominciamo con una panoramica dei canali Rai e con Rai 1, dove esordirà con la prima puntata “Un storia da cantare”, programma che stasera omaggerà il grande Adriano Celentano, la sua musica e la sua carriera artistica che l’hanno reso uno dei più importanti artisti della musica italiana di tutti i tempi.
Su Rai 2 troviamo invece il film thriller drammatico del 2017 “Lei è la mia pazzia”, in cui Alison e suo fratello Kevin vengono salvati al mare dall’attacco di uno squalo da Daniel, un ragazzo dalla personalità misteriosa.
Il cinema sarà protagonista anche su Rai 3, dove andrà in onda l’indimenticabile film pilastro della cinematografia internazionale “Per qualche dollaro in più”, western del 1965 diretto dal grande Sergio Leone con protagonista Clint Eastwood.
Proseguiamo con i canali Mediaset e con Rete 4, che vedrà la prosecuzione delle intricate vicende sentimentali della telenovela spagnola “Una vita”.
Canale 5 divertirà il suo pubblico con le barzellette dell’ultima edizione dello scorso anno dello show “La sai l‘ultima?”, condotto da Ezio Greggio e con Romina Pierdomenico, Maurizio Battista, Biagio Izzo e Nino Formicola, mentre Italia 1 trasmetterà uno dei capolavori del cinema d’animazione per ragazzi come “L’era glaciale 4”, con Manny, Diego, Sid e tutta la strampalata banda.
Infine ecco cosa troveremo stasera in TV su alcuni dei principali canali Sky.
Su Sky Uno ci sarà il programma condotto da Costantino Della Gherardesca e Luisa Ciuni che svela i segreti dei nobili “The Royals – Vizi e virtù a corte”, invece su Sky Cinema 1 il film rivelazione di quest’anno vincitore di 5 David di Donatello e 6 Nastri d’Argento “Pinocchio”, diretto da Matteo Garrone e con Roberto Benigni nel ruolo di Geppetto insieme a Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *