Sfera Ebbasta debutta con il suo primo film intitolato “Famoso”, in uscita in tutto il mondo, in 5 lingue, su Amazon Prime Video a partire dal 27 ottobre 2020. La vita del trapper milanese diventa un’opera cinematografica diretta da Pepsy Romanoff, co-prodotta da Maurizio Vassallo per Except e prodotta da Island Records / Universal Music Italia. Saranno raccontati i passi salienti della sua scalata al successo, dalla periferia del capoluogo meneghino, dove per tutti era Gionata Boschetti, fino a diventare il Re della trap. I numeri lo confermano: 4.7 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 1.7 bilioni di stream complessivi3 album all’attivo, di cui l’ultimo chiamato “Rockstar”, che ha mandato per la prima volta 7 brani di un artista italiano nella classifica delle top 200 global di Spotify.

“Famoso” ci farà conoscere in anteprima anche il nuovo disco di Sfera Ebbasta, in uscita il 20 novembre 2020 per Island Records. Avremo modo di curiosare all’interno dello studio di registrazione, nel cuore del processo creativo di uno dei progetti più internazionali del panorama musicale italiano.
A prendere parte al film non solo i collaboratori e colleghi dell’artista, ma anche le persone che gli sono a fianco da sempre, ossia la madre e gli amici più stretti. Sfera Ebbasta verrà presentato sotto una luce diversa, come non l’abbiamo mai visto prima: capiremo meglio chi è il ragazzo, l’uomo che si è fatto largo tra i big della musica e non solo quella italiana. Sfera si sta facendo apprezzare anche oltreoceano, pronto a conquistare il mondo.
‘Famoso’ è una storia di fame e di ambizione, un modo per dire ‘non avete ancora visto niente’!”. Parola di Sfera!

Di seguito il trailer ufficiale:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *