Il 17 Gennaio 2020 esce la tanto attesa seconda stagione di “Sex Education” su Netflix. Saranno 8 i nuovi episodi, di cui per ora possiamo solo sbirciare qualcosa dal nuovo trailer disponibile alla visione.

Per chi ancora non lo sapesse “Sex Education” racconta le vicende di Otis Milburn, un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre sessuologa Jean. Nella prima stagione Otis e la sua amica Maeve Wiley organizzano una clinica clandestina che offre terapia sessuale a scuola per trasformare l’intuitivo talento del ragazzo in una fonte di guadagno. Nella seconda stagione Otis dovrà padroneggiare gli impulsi sessuali appena emersi per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola, mentre cerca di gestire il rapporto conflittuale con Maeve. Nel frattempo, il liceo Moordale è alle prese con un’epidemia di clamidia, che rende evidente la necessità di una migliore educazione sessuale scolastica. I nuovi ragazzi appena arrivati in città sconvolgeranno poi gli equilibri.

La serie è scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Eleven. La seconda stagione è diretta da Ben Taylor, Alice Seabright Sophie Goodhart. Jamie Campbell, Laurie Nunn Ben Taylor sono anche produttori esecutivi.

 Di seguito il trailer ufficiale di “Sex Education 2”, che tra pochi giorni potremo vedere su Netflix:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *