Quali saranno i programmi TV stasera?

Ecco una panoramica di oggi, giovedì 21 maggio 2020, sui programmi, film, serie tv e trasmissioni tra cui potete scegliere per passare la serata in compagnia dell’intrattenimento televisivo.
Su Rai 1 in prima serata andrà in onda il quinto e penultimo appuntamento con la serie “Vivi e lascia vivere”, che vede come protagonista Elena Sofia Ricci, con due nuovi episodi, “La verità” e “La separazione”. Seguirà in seconda serata il talk show “Porta a Porta” condotto da Bruno Vespa.
Rai 2 trasmetterà “Made in Arteteca”, lo show comico con Enzo Iuppariello, Monica Lima e Maurizio Casagrande, che si esibiranno con tanti sketch dalle risate assicurate. Alle ore 23.30 la serata proseguirà con “Revolution – Storie dal futuro”.
Su Rai 3 il pubblico potrà vedere “Rush”, il film diretto da Ron Howard che racconta la storia della rivalità sportiva tra i piloti di Formula 1 James Hunt e Niki Lauda.

Stasera programmi TV davvero interessanti anche sui canali Mediaset.

Rete 4 proporrà un nuovo appuntamento con il talk show “Dritto e rovescio”, condotto da Paolo Del Debbio, dove verranno affrontate le tematiche d’attualità più calde.
La serata su Canale 5 prevede alle ore 21.20 la commedia del 2004 “In questo mondo di ladri”, con Valeria Marini, Carlo Buccirosso, Max Pisu e Leo Gullotta, e alle ore 23.20 “L’intervista” con Maurizio Costanzo.
Su Italia 1 andrà in onda il sequel del film d’azione fantascientifico “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1” con protagonista Jennifer Lawrence.
La 7 vedrà invece una nuova puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico “Piazza Pulita”, condotta da Corrado Formigli, tra servizi, inchieste e analisi con gli ospiti in studio.

L’universo Sky propone invece su Sky Uno una nuova puntata dello show culinario itinerante “Alessandro Borghese – 4 ristoranti”, questa volta alla ricerca del miglior ristorante di Arezzo, mentre su Sky Cinema 1 ci sarà il film drammatico poliziesco del 2018 in prima visione televisiva “Il coraggio della verità – The hate U give”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *