Sono stati rilasciati il trailer e la locandina di “Over the moon – Il fantastico mondo di Lunaria”, il nuovo film d’animazione Netflix in uscita il 23 ottobre. Il leggendario regista Premio Oscar Glen Keane ci accompagna in un viaggio oltre l’inimmaginabile, dove l’impossibile diviene possibile. Ne sono un esempio tutte le pellicole Disney da lui dirette: “La Sirenetta”, in cui Ariel riesce a trasformarsi in essere umano, “La Bella e la Bestia”, dove l’amore di Belle riesce a scaldare il cuore del temuto principe, “Aladdin” e il genio della lampada che realizza tutti i suoi desideri e così via. Ora è la volta di una piccola protagonista che decide di andare sulla Luna per dimostrare l’esistenza di una leggendaria dea. Ovviamente saranno tante le sorprese e i colpi di scena, di quelli che un buon film d’animazione sa regalare.

“Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria”, una co-produzione Pearl Studio e Netflix, vede come produttrici le celebri Gennie Rim e Peilin ChouNella versione originale del film, la voce della giovane Fei Fei è dell’attrice rivelazione Cathy Ang. Il voice cast originale vede inoltre la presenza di Phillipa Soo (Chang’e), Robert G. Chiu (Chin), Ken Jeong (Gobi), John Cho (Papà), Ruthie Ann Miles (Mamma), Margaret Cho (Zia Ling), Kimiko Glenn (Zia Mei), Artt Butler (Zio) e Sandra Oh (Signorina Zhong).

La sinossi:

Una brillante ragazzina, spinta dalla determinazione e dalla passione per la scienza, costruisce una navicella spaziale per andare sulla Luna e dimostrare l’esistenza della leggendaria dea che vi abita. Una volta atterrata, rimane coinvolta in una ricerca inaspettata e scopre un luogo bizzarro popolato da creature fantastiche. Diretto dal leggendario animatore Glen Keane e prodotto da Gennie Rim e Peilin Chou, “Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria” è un’emozionante avventura musicale che racconta la capacità di andare avanti, l’accettazione di novità inattese e il potere dell’immaginazione.

Il trailer ufficiale:

La locandina

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *