Amici 19” si è concluso da poco, ma la padrona di casa Maria De Filippi sta già scaldando i motori per un nuovo show che si chiamerà “Amici Speciali“. Il programma prevederà 4 serate in onda su Canale 5 con le consuete sfide di ballo e canto.
A mantenere vive le competizioni ci saranno vecchi “amici” di Maria De Filippi: il tenore Alberto Urso (vincitore della 18esima edizione), Javer Rojas (vincitore del circuito danza dell’ultima edizione), Umberto Gaudino, ormai parte del cast di ballerini professionisti del talent, Andreas Muller (vincitore della 16esima edizione), Stash (vincitore della 14esima edizione insieme ai The Kolors), Irama (vincitore della 17esima edizione), Giordana Angi (classificatasi seconda alla 18esima edizione) Gaia Gozzi (vincitrice assoluta dell’ultima edizione), ma anche Michele Bravi, Alessio Gaudino, Gabriele Esposito e Alessio La Padula. Essendo ancora tutto un work in progress, il cast non è al completo e altri volti saranno svelati man mano.

I nomi ancora non sono stati ufficializzati dalla produzione, quindi tutto potrebbe cambiare!

“Amici Speciali”, che inizialmente avrebbe dovuto prendere il nome di “Amici All Star”, partirà dalla metà di maggio in un momento non facile per il nostro Paese, travolto dall’emergenza Coronavirus.
L’intento è quello di portare, per quanto possibile, un po’ di spensieratezza nelle case dei telespettatori italiani, che si sono sempre dimostrati entusiasti e fedeli alle proposte “defilippiane”.
Come recita il promo ufficiale di “Amici Speciali”: “Continuiamo a credere che il domani sia migliore, che possiamo fare qualcosa per il nostro Paese, ognuno come può. Noi di Amici, lo facciamo con la danza e con il canto.”.
Ottimismo e positività saranno le parole chiave che guideranno i protagonisti perché “L’ottimismo è il profumo della vita”. E mai come adesso abbiamo bisogno di crederci!

Voi cosa ne pensate di quest’ultima idea della regina della TV?
Diteci la vostra e non dimenticate di seguirci per aggiornamenti e novità!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *