Netflix ha pubblicato il trailer e le prime immagini della quarta stagione de “La Casa di Carta”, la serie-fenomeno nata in Spagna e adottata da Netflix che ha ottenuto un successo globale grazie ai suoi 34 milioni di spettatori in tutto il mondo.
La serie racconta la storia di una gang di rapinatori e porta con sé i classici crismi delle storie cosiddette heist, ossia basate su colpi organizzati al potere solitamente per arricchirsi ma anche per sfregiare il volto dell’ordine sociale costituito.

Nel finale della stagione 3 abbiamo lasciato la gang capitanata dal Professore al Banco de España, con almeno due potenti interrogativi: Proprio il Professore crede che la sua amata, la poliziotta convertita in criminale Lisbona, sia morta ma invece è stata acciuffata dalla villain della serie, l’ispettrice Alice Sierra che la metterà davanti a una scelta impossibile. E anche che fine avrà fatto Nairobi, che abbiamo lasciato tra la vita e la morte?
Quindi “La Casa di Carta” parte 4 inizia nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

Torna la banda di ladri più famosa al mondo con Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino), Alba Flores (Nairobi), Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Esther Acebo (Stoccolma), Jaime Lorente (Denver), Darko Peric (Helsinki), Luka Peros (Marsiglia), Hovik Keuchkerian (Bogotá) e Rodrigo de la Serna (Palermo). mentre Najwa Nimri (Ispettore Sierra), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Juan Fernández (Colonnello Prieto), Fernando Soto (Angel) e Mario de la Rosa (Suárez) danno vita al corpo di polizia che cercherà di distruggere la Resistenza.
Nel cast ci saranno anche Pep Munné (Governatore), Enrique Arce (Arturo Román), Kiti Manver (Mariví) e José Manuel Poga (Gandía).

“La Casa di Carta 4” sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 3 aprile 2020: debuttano gli 8 nuovi episodi che manterranno le promesse della terza stagione.

Di seguito potrete vedere il trailer ufficiale italiano della serie “La casa di Carta 4”:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *