Attenzione, Netflix sta per essere invasa dai dinosauri: è in arrivo la seconda stagione di “Jurassic World – Nuove avventure”. La notizia è stata data dalla famosa piattaforma di streaming, su cui la serie animata sarà disponibile in tutti i Paesi dove è il servizio è attivo nel 2021.
“Jurassic World – Nuove avventure” si basa sugli eventi del film “Jurassic World”, fungendone da spin-off e midquel e ha come protagonisti 6 ragazzi che rimangono bloccati su Isla Nublar dopo che diversi dinosauri sono fuggiti dai loro habitat. Gli attori che daranno la propria voce ai personaggi sono Paul Mikél Williams nel ruolo di Darius Browman, il leader del gruppo, Jenna Ortega è Brooklyn, Ryan Potter è Kenji Kon, Raini Rodriguez è Sammy Gutierrez, Sean Giambrone è Ben Pincus, Kausar Mohammed è Yaz Fadoula, Jameela Jamil è Roxie e Glen Powell è David.
Dietro la macchina da presa figurano Scott Kreamer e Aaron Hammersley come showrunners, mentre Steven SpielbergColin TrevorrowFrank MarshallScott Kreamer e Aaron Hammersley come produttori esecutivi. “Jurassic World – Nuove avventure”, lì dove fantascienza e azione si uniscono per regalare emozioni e divertimento a grandi e piccini. Di seguito vi lasciamo la sinossi di questa produzione firmata Universal Pictures e Amblin Entertainment:

La sinossi:

Jurassic World: Nuove avventure segue un gruppo di sei adolescenti scelti per un’esperienza irripetibile in un nuovo campo d’avventura sul lato opposto di Isla Nublar. Ma quando i dinosauri devastano l’isola, i campeggiatori rimangono bloccati. Incapaci di raggiungere il mondo esterno, dovranno passare da estranei ad amici e familiari se intendono sopravvivere.

Il teaser:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *