Anche la televisione e l’intrattenimento iniziano pian piano a muoversi dopo lo stop forzato causato dall’emergenza Coronavirus: ecco quindi che si riaprono i casting per “Italia’s Got Talent”.
Uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana riparte e cerca tanti talenti per la sua nuova edizione, senza limiti di età, specialità e originalità. Sul palco sono benvenuti quindi grandi, piccini e anziani, persone singole o in gruppo, attori, ballerini, cantanti, acrobati, sportivi, maghi, giocolieri, mentalisti, comici e qualsiasi artista che voglia esprimere la sua fantasia nella disciplina che più ama.
Quella che si sta iniziando a preparare sarà l’11esima edizione della trasmissione che, tratta dal format anglo-statunitenseGot Talent”, ha debuttato nel 2010 su Canale 5 e che negli ultimi 5 anni è andata in onda su Sky Uno.

Come ogni anno, gli artisti, accompagnati dal conduttore, si alterneranno sul palco di “Italia’s Got Talent” per essere valutati dalla giuria che assisterà con occhio critico alle varie esibizioni dando la sua approvazione o meno e strappando più di qualche risata.
Nell’ultima edizione, andata in onda dal 15 gennaio al 6 marzo 2020 e condotta da Lodovica Comello e da Enrico Papi, durante la finale i giurati erano Mara Maionchi, Frank Matano, Federica Pellegrini, Joe Bastianich ed Enrico Brignano. La concorrente vincitrice è stata Claudia Lawrence, ballerina e cantante di ben novantacinque anni.

Per iscriversi a questa nuova edizione in preparazione è sufficiente chiamare il numero 02.4550.8888 oppure compilare il modulo sul sito ufficiale italiasgottalent.it/casting.
Ad attendere i partecipanti ci saranno le varie selezioni regionali davanti alle giurie, la finale televisiva e, per il vincitore, l’ambitissimo Golden Buzzer.
Anche quest’anno sarà una gran bella sfida piena di risate ed emozioni, quindi vale la pena di farsi avanti, mettersi in gioco, mostrare ciò che si sa fare e vivere così un’esperienza unica e indimenticabile.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *