Al via questa sera su Rai 1 la nuova fiction “Io ti cercherò“, con protagonisti Alessandro Gassmann e Maya Sansa. Si tratta di una coproduzione Rai Fiction – Publispei, prodotta da Verdiana Bixio, per la regia di Gianluca Maria Tavarelli, in onda a partire da oggi, lunedì 5 ottobre alle ore 21.25 in prima visione.

La sinossi:

L’improvvisa morte del suo unico figlio Ettore (Luigi Fedele) costringe Valerio (Alessandro Gassmann), ex poliziotto, a ritornare a Roma per affrontare, con il dolore, i fantasmi della vecchia vita che credeva di essersi lasciato alle spalle, insieme al suo carico di errori e di rimorsi. Il caso di Ettore viene velocemente archiviato come suicidio, ma Valerio non ne è convinto. È quasi sul punto di accettare il suo dolore nascondendosi per sempre in un silenzio vuoto e pieno di sofferenza, quando Sara (Maya Sansa), amore del passato ed ex-collega, lo chiama per dirgli che anche lei non crede che Ettore abbia scelto di morire e che le cose non tornano.

Nel cast saranno presenti anche Luigi Fedele, Andrea Sartoretti, Massimo De Francovich, Zoe Tavarelli, Giada Prandi, Federico Tocci e Domenico Macrì.

Noi di Spettacolo News abbiamo avuto il piacere di intervistare due giovani protagonisti di “Io ti cercherò”, Luigi Fedele e Zoe Tavarelli: qui sotto trovate i video della nostra chiacchierata!

Intervista a Luigi Fedele

Intervista a Zoe Tavarelli

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *