Fase 2: il cambiamento” è il tema che verrà affrontato domani sera nello show “Belli in casa”, ideato e condotto da Paolo Belli. Tanti gli ospiti che prenderanno parte alla discussione, ovviamente collegati da casa: Mario Biondi, Carolyn Smith, Matthew Lee, Shade, Gino Castaldo, Anna LupiniDavide Desario, Danilo Da Fiumicino, Federico Antonucci, Maurizio Casagrande.
Un cast variegato, composto da volti influenti della musica, del giornalismo e del web, chiamati a dire la loro sulla delicata fase in cui il nostro Paese è entrato da qualche giorno in seguito all’emergenza Coronavirus.

“Belli in casa” è diventato ormai un appuntamento fisso per il pubblico, che segue con affetto sia la striscia pomeridiana dalla durata di circa un’ora che le puntate serali, che hanno invece cadenza settimanale. Il prime time è pensato come un vero e proprio show TV, in cui ogni volta intervengono diversi personaggi dello spettacolo, dello sport e della musica. Il tutto, lo ripetiamo, avviene rigorosamente da casa in collegamento video.
Non manca la musica dal vivo suonata da Thomas Romano e Francesco Guerra, musicisti e amici che accompagnano Paolo in questa bella avventura. Un’avventura iniziata con l’insorgere della pandemia e il conseguente stop forzato. Ridere, cantare, parlare e… pensare sono le parole d’ordine sulle quali Paolo Belli insieme al regista Matteo Forzano e agli autori Duccio Forzano, Alberto Di Risio, Lorena Guglielmucci e Fabrizio Brocchieri hanno deciso di basare il format.

Cari web spettatori, non perdetevi questa interessante quarta puntata di “Belli in casa”, in onda domani, 9 maggio, alle ore 21.00 su Facebook (pagina “Paolo Belli Ufficiale”) e YouTube (canale “paolo belli”). E ricordate che potrete partecipare anche voi, inviando messaggi che verranno letti in diretta.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *