Il prossimo 17 aprile alle ore 21.15 arriverà su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv Diavoli“, il thriller finanziario internazionale targato Sky Original. La serie TV vanterà un cast d’eccezione guidato da Alessandro Borghi, Kasia Smutniak e Patrick Dempsey e si tratta di una storia di potere, segreti e disinganni ambientata nell’Olimpo della finanza mondiale. “Diavoli” è stata girata tra Roma e Londra interamente in lingua inglese.

La serie è tratta dal bestseller “I Diavoli” di Guido Maria Brera, è prodotta da Sky Italia e Lux Vide e realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS. La distribuzione internazionale è a cura di di NBCUniversal Global Distribution per conto di Sky Studios.
La storia ruota attorno al legame profondo tra i due protagonisti: da un lato l’italiano Massimo Ruggero (Alessandro Borghi), perfetto esempio di self-made man e spregiudicato Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, La New York – London Investment Bank (NYL) e dall’altro troviamo Dominic Morgan – interpretato da Patrick Dempsey – uno degli uomini più potenti della finanza mondiale, Ceo della banca e mentore di Massimo. Il sodalizio tra i due uomini inizierà ad andare in frantumi quando, a causa dei segreti di Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale e dovrà scegliere se fidarsi del suo mentore o se provare a fermarlo in tutti i modi.

Qui sotto potrete vedere il trailer ufficiale di “Diavoli” e farvi un’idea più precisa:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *