Un altro incredibile appuntamento in arrivo a partire da oggi, 17 aprile 2020, su Sky Atlantic: si tratta di “Diavoli”, la nuova serie Tv targata Sky Original con protagonisti Patrick Dempsey, Alessandro Borghi e Kasia Smutniak.
“Diavoli” si ispira all’omonimo romanzo di Guido Maria Brera e racconta delle dinamiche che si vengono a creare tra due colossi dell’alta finanza: l’italiano Massimo Ruggero (interpretato da Alessandro Borghi), Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, la New York – London Investment Bank e Dominic Morgan (interpretato da Patrick Dempsey), spietato uomo d’affari e CEO della banca di Massimo.
Il turning point della storia, nonché la rottura del rapporto tra i due, avviene quando Massimo viene coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale proprio a causa di Dominic. Massimo dovrà scegliere se continuare a fidarsi o meno di colui che considerava essere il suo mentore. Kasia Smutniak vestirà i panni della moglie di Dominic, la sofisticata e doppiogiochista Nina Morgan.
A completare il cast dei personaggi principali, ci sono Lars Mikkelsen, Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmsen.

Ambientata tra Roma e Londra, la serie TV “Diavoli” per Sky Atlantic in uscita oggi, 17 aprile 2020, è stata completamente girata in lingua inglese. La regia è a cura di Nick HurranJan Maria Michelini, mentre per la sceneggiatura figurano Alessandro Sermoneta, Mario Ruggeri, Elena Bucaccio, Guido Maria Brera, Daniele Cesarano, Barbara Petronio, Ezio Abbate.
È una serie che promette già bene, ricca di colpi di scena e intrighi. Saprà tenerci col fiato sospeso e lasciarci con l’acquolina in bocca in attesa di una nuova puntata?

Diteci la vostra non appena la guarderete! Noi non vediamo l’ora di perderci nel seguire questa storia!
Intanto vi lasciamo il link di Sky su cui potrete trovare maggiori info: QUI

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *