
Si intitola “Curon” ed è la nuovissima serie tutta italiana che entrerà a far parte del mondo Netflix a partire dal 10 giugno 2020.
Da questa data, la serie prodotta da Indiana Production sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
“Curon” è un supernatural drama che fonde mistero, leggenda e realtà in un’atmosfera quasi sospesa e che sarà in grado di trasportare lo spettatore in un viaggio incredibile alla scoperta delle zone più profonde di sé stesso e della propria identità.
Gli intrecci della trama mostreranno come qualsiasi cosa appare relativa, poiché non tutto è come sembra e, anche sotto la superficie di ciò che conosciamo, si nascondono fatti inquietanti e inspiegabili.
La serie è composta da 7 episodi e ha come protagonisti Valeria Bilello (Anna), Luca Lionello (Thomas), Federico Russo (Mauro), Margherita Morchio (Daria), Anna Ferzetti (Klara), Alessandro Tedeschi (Albert), Juju Di Domenico (Miki), Giulio Brizzi (Giulio), Max Malatesta (Ober) e Luca Castellano (Lukas).
Diretta da Fabio Mollo e Lyda Patitucci, “Curon” è stata scritta da Ezio Abbate come head writer insieme agli autori Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano.
Le riprese di questa nuova serie Netflix si sono tenute interamente in Italia, a Curon, in Alto Adige, grazie anche al sostegno di IDM Film Fund & Commission, e in Trentino.
A seguire avrete modo di leggere la trama della serie “Curon” e vederne il poster.
Il poster:
La sinossi:
Anna è appena tornata a Curon, sua città natale, insieme ai suoi gemelli adolescenti, Mauro e Daria. Quando Anna scompare misteriosamente, i ragazzi dovranno intraprendere un viaggio che li porterà a svelare i segreti che si celano dietro l’apparente tranquillità della cittadina e a trovarsi faccia a faccia con un lato della loro famiglia che non avevano mai visto prima. Scopriranno che si può scappare dal proprio passato ma non da se stessi.