Regina indiscussa dei social, adesso Chiara Ferragni conquista Rai 2 con il suo documentario “Chiara Ferragni – Unposted”. Una serata speciale interamente dedicata al cosiddetto “Fenomeno Ferragni”, in cui verrà trasmessa anche un’articolata intervista di Simona Ventura alla nota influencer, registrata al Maxxi – Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo di Roma.

Tutto ciò che tocca diventa oro e non solo in termini di moneta: dove c’è Chiara Ferragni c’è curiosità, c’è voglia di emularla, c’è hype. Lei, 33 anni e originaria di Cremona, inizia la sua carriera nel 2009, quando ha aperto TheBlondeSalad.com, un blog dedicato al suo stile e ai suoi viaggi. Da qui il resto è storia… e non lo diciamo tanto per. La Ferragni si è guadagnata un posto tra le famigerate mura della Harvard Business School, essendo la sua storia diventata caso di studio nel corso di Luxury Marketing.

Ad oggi è l’imprenditrice digitale più potente al mondo, Amministratore Delegato e Presidente di TBS CREW Srl e Amministratore Delegato di Chiara Ferragni Collection, nonché mamma di Leone e moglie del cantante Fedez. Nel documentario in onda il 5 ottobre su Rai 2 verrà messo in luce il percorso che l’ha portata al successo, ma anche il suo lato più intimo e gli ostacoli che ha dovuto superare per arrivarci.

Con questa sua opera prima Chiara Ferragni ha nuovamente saputo fare breccia nel cuore dei suoi follower. Ne è una dimostrazione il fatto che in soli tre giorni di proiezione, più di 160mila persone sono andate a vedere il film. Come direbbe qualcuno: The Blonde Salad never stops!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *