Debutterà il giorno di Natale “Bridgerton”, la nuova serie Netflix di cui è disponibile il trailer ufficiale. Prodotta da Shondaland, la casa di produzione di Shonda Rhimes e ideata in collaborazione con Chris Van Dusen, “Bridgerton” è ispirata all’omonimo bestseller firmato Julia Quinn. La trama ruota attorno a complessi rapporti familiari, di amicizia e di amori che sbocceranno lungo il percorso.

Nel cast troviamo Phoebe DynevorRegé-Jean PageGolda RosheuvelJonathan BaileyLuke NewtonLuke ThompsonClaudia JessieNicola CoughlanRuby BarkerSabrina BartlettRuth GemmellAdjoa AndohPolly WalkerBessie Carter e Harriet Cains.

Di seguito la sinossi:

Bridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce. Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti. Nonostante i due affermino di non volere nulla di ciò che l’altro ha da offrire, la loro attrazione è innegabile e le scintille volano mentre si trovano impegnati in una crescente battaglia di ingegni e mentre affrontano le aspettative della società per il loro futuro.

Il trailer:

Il poster:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *