Il giorno dei giorni è arrivato: domani, mercoledì 16 settembre, inizia la terza stagione di “Baby”. Si tratta dell’ultimo anello che andrà a chiudere il cerchio della fortunata e amata serie Tv targata Netflix. Il debutto sulla piattaforma di streaming due anni fa e al centro della trama la vera storia di giovani ragazzi della Roma Bene. A portarla sul piccolo schermo gli attori ormai rodati Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta), Claudia Pandolfi (Monica), Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso).

Il trailer ufficiale:

New entry di questa ultima stagione invece Anna Lou Castoldi (Aurora), Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro), mentre Antonio Le Fosse alla sua prima esperienza da regista. “Per me – ha dichiarato Le Fosse – in un certo senso, è stato come imparare a conoscere meglio la grande famiglia di Baby composta da persone che sentivano la serie tanto da commuoversi durante alcuni ciak. Grazie a Letizia, Andrea e Francesco Di Giacomo (DOP) ho sentito di poter essere coerente con l’universo visivo di Baby riuscendo a mettere qualcosa di mio in ogni scena e ho reimparato a conoscere i personaggi che ho creato attraverso gli occhi di tutti gli interpreti. È stato come avere un amico di penna e poterlo finalmente incontrare”.”

Le musiche di Yakamoto Kotzuga, composte appositamente per “Baby”, si alternano a quelle di tanti altri artisti come Afterhours, Billie Eilish, Dark Polo Gang e non da ultimi Levante e Achille Lauro, i cui nuovi singoli (che coincidenza!) usciranno proprio domani, il giorno di debutto della terza stagione della serie.

Di seguito la sinossi:

La verità affiora e sconvolge il mondo dei nostri protagonisti, costretti a fare i conti con le loro azioni, in una storia fortemente ispirata a un evento della vita reale che ha scosso la coscienza delle persone. L’amicizia tra Chiara e Ludovica è messa in seria discussione. Le dinamiche familiari sembrano essere cambiate per sempre, anche se le reazioni dei genitori saranno diverse. Ci sarà, infatti, chi tenterà di fare di tutto per aiutare i propri figli e chi, al contrario, proverà a salvare le apparenze fino alla fine

Questo il cast completo:

Benedetta Porcaroli Chiara
Alice Pagani Ludovica
Riccardo Mandolini Damiano
Brando Pacitto Fabio
Chabeli Sastre Gonzalez Camilla
Mirko Trovato Brando
Lorenzo Zurzolo Niccolò
Isabella Ferrari Simonetta
Claudia Pandolfi Monica
Tommaso Ragno Fedeli
Giuseppe Maggio Fiore
Galatea Ranzi Elsa
Massimo Poggio Arturo
Max Tortora

Thomas Trabacchi

Roberto

Tommaso

Denise Capezza

Sergio Ruggeri

Filippo Marsili

Anna Lou Castoldi

Antonio Orlando

Ludovico Succio

Natalia

Vittorio

Carlo

Aurora

Pietro

Alessandro

 

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *