Ieri, lunedì 6 gennaio 2020, è ricominciato “Avanti un altro!”, il game show giunto ormai alla sua nona edizione condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti. Come di consueto, il gioco va in onda su Canale 5 dalle ore 18.45 e vede alternarsi una lunga serie di concorrenti che devono affrontare le domande poste da Paolo Bonolis oppure da uno dei personaggi del “salottino”.
Il pubblico verrà trasportato nel bizzarro, allegro e divertente mondo dello show e vedrà i partecipanti in fila sfidarsi uno dopo l’altro in quesiti dai temi più vari.
Anche quest’anno il salotto del programma ospiterà personaggi comuni e originali, che faranno ai concorrenti domande riguardo secondo la loro passione, il loro lavoro o la loro area d’interesse. Tra i protagonisti storici seduti ci sarà Miss Claudia (Claudia Ruggeri), il bonus Daniel Nillson, la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni e la bona sorte Francesca Barmbilla. Due delle grandi novità di quest’anno saranno la youtuber Follettina Creations e la nuova bonas ancora da scoprire.
Il concorrente che scanserà gli altri riuscirà a rimanere fino alla fine sulla seggiola, dovrà sfidare il tempo e la sua memoria nel gioco di chiusura. Divenuto ormai un elemento originale del game show e un vero e proprio cult, il gioco finale consiste in 21 domande alle quali si devono dare le risposte sbagliate prima dello scadere dei fatidici secondi.
Il format “Avanti un altro!” è stato ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è prodotto da Endemol Shine Italy per Mediaset ed è stato esportato in tutto il mondo: infatti, tra i Paesi che lo hanno adattato troviamo Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay, Polonia, Turchia e Vietnam.
L’appuntamento è ogni sera alle ore 18.45, insieme alla banda più pazza di Canale 5!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *