Prenderà il via domani, 2 ottobre, su Sky Arte (canali 120 e 400 di Sky) e Now TV la serie “Artist to Icon“, a partire dalle ore 21.15. “Artist to Icon” racconterà le storie e i segreti di alcuni dei personaggi più illustri del mondo dello spettacolo, partendo proprio dagli inizi fino a raccontarne l’ascesa.
Domani sarà la volta di Madonna, che aprirà questo appuntamento in onda ogni venerdì e sabato, cui seguiranno altri nomi importanti fra cui quelli di Cher, Tom Cruise, Jim Carrey e Robin Williams.

Personaggi carismatici, dotati non solo di un enorme talento, ma capaci di programmare la propria carriera, di fare le scelte giuste, di comunicare con il proprio pubblico in modo unico.

Attraverso immagini d’archivio, interviste inedite ad amici, produttori, registi, giornalisti, stilisti e fotografi, in un avvincente mix di biografia, abilità artistica e glamour, la serie – che nasce dall’accordo di co-sviluppo di Banijay Rights con Touchdown Films – racconterà quanto duro lavoro si debba fare per arrivare alla vetta del successo e diventare icona.

A seguire potrete trovare una breve trama di ogni episodio e scoprire tutti i personaggi presenti in “Artist to Icon”!

  • MADONNA – In onda il 2 ottobre
    Presenta interviste con la prima manager di Madonna, Camille Barbone, il ballerino Carlton Wilborn, la dirigente dello studio Evita Lauren Lloyd.
  • ROBIN WILLIAMS  – In onda il 3 ottobre
    Presenta interviste con Gale Hansen, co-protagonista della Dead Poets Society di Robin Williams, lo scrittore di Mork & Mindy David Misch, l’amico e comico Rick Overton.
  • CHER – In onda il 16 ottobre
    Presenta interviste con il produttore di Silkwood, Michael Hausman, il manager di Sonny & Cher Harvey Kresky, il critico cinematografico Kirk Honeycutt e molti altri.
  • TOM CRUISE  – In onda il 17 ottobre
    Tra gli intervistati il coordinatore degli stunt di Tom Cruise Wade Eastwood, il co-protagonista di Taps Billy Van Zandt, il produttore di Interview With The Vampire Stephen Woolley.
  • JIM CARREY – In onda il 24 ottobre
    Presenta interviste con il regista di The Mask Chuck Russell, la co-protagonista di The Duck Factory Teresa Ganzel, il produttore esecutivo di Man On The Moon Michael Hausman.
  • NICOLE KIDMAN – In onda il 6 novembre
    Presenta interviste con il coach di recitazione di Nicole Kidman Susan Batson, il produttore esecutivo di To Die For Jonathan Taplin, l’insegnante di canto Mary Setrakian.
  • WHITNEY HOUSTON – In onda il 6 novembre
    Presenta interviste con il regista di The Bodyguard Mick Jackson, il musicista Wayne Linsey, il produttore di The Preacher’s Wife Elliot Abbott.
  • TOM HANKS – In onda il 7 novembre
    Presenta interviste con la produttrice di Captain Phillips Dana Brunetti, il produttore di A League Of Their Own Elliot Abbott, l’amico e attore George Maguire.
  • JULIA ROBERTS – In onda il 13 novembre
    Presenta interviste con la costumista di Pretty Woman, Marilyn Vance, il produttore di Michael Collins Stephen Woolley, Scott Feinberg di The Hollywood Reporter.
  • ARNOLD SCHWARZENEGGER – In onda il 14 novembre
    Presenta interviste con il regista di Eraser, Chuck Russell, la co-protagonista di Conan The Destroyer Sarah Douglas, il regista di Hercules In New York Arthur Allan Seidelman.
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *