L’appuntamento con “All Together Now – La Musica È Cambiata” si sposta dal consueto mercoledì a domani, sabato 5 dicembre. Sarà una serata importante, quella della semifinale, che vedrà alla conduzione la carismatica Michelle Hunziker.

concorrenti rimasti in gara sono 8 e a giudicarli saranno sempre loro: J-AxRita PavoneFrancesco RengaAnna Tatangelo e il Muro Umano, composto da 100 personaggi tra volti noti della musica e dello spettacolo. Da quest’anno presente anche la “giuria popolare”, ovvero 10 persone selezionate tra le candidature arrivate via social.

I commenti sulle esibizioni avverranno a microfono aperto e senza freni, interessando la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, le doti canore dei talenti. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. I cantanti conosceranno il giudizio del Muro solo alla fine della performance e i 4 giurati potranno confermare o ribaltare il risultato.

Gli 8 semifinalisti sono: Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca), Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo) e Savio Vurchio (52 anni, di Andria).

Ospite straordinario di domani sera il grande Renato Zero.  Su Mediaset Play è possibile seguire “All Together Now” in diretta streaming, recuperare le puntate perse o scorrere le playlist con i momenti più emozionanti. I profili social di Mediaset Play, inoltre, coinvolgono gli utenti con meme, gif, Stories dal backstage e divertenti Reels. L’hashtag ufficiale del programma è #AllTogetherNow.

“All Together Now – La Musica È Cambiata”, ma sempre di qualità!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *