Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di “What/If”, la nuova serie originale creata da Mike Kelley ed interpretata dall’attrice premio Oscar Renée Zellweger (“Ritorno a Cold Mountain”, “Jerry Maguire”, “Il diario di Bridget Jones”). La prima stagione di “What/If” sarà interamente disponibile su Netflix dal 24 maggio 2019 e parte da una semplice domanda: se ricevessi un’offerta così straordinaria e impossibile da rifiutare, cosa rischieresti per ottenerla? Da questo interrogativo si dipanano i dieci episodi di questa prima stagione, che vede l’ex Bridget Jones nei panni di Anne, la misteriosa benefattrice che pone l’inquietante quesito ad una coppia di sposi di San Francisco, Lisa e Sean.

“What/If”  è una serie thriller neo-noir ambientata al tempo dei social network, in cui persone normali scelgono di compiere azioni totalmente inaccettabili, generando un catastrofico effetto domino. Ogni stagione affronterà un diverso tema culturalmente significativo nella società attuale. Si tratta infatti di una serie antologica in tutto e per tutto, ogni stagione avrà una trama e un tema a sè stante da approfondire. Mike Kelley, già ideatore di “Recente”, sarà il creatore insieme a Melissa Loy, Alex Gartner, Charles Roven, Robert Zemeckis e Jack Rapke sarà produttore esecutivo.

Nel cast ci saranno anche Jane Levy (“Castle Rock”, “Suburgatory”), Blake Jenner (“American Animali”, “Galee”), Samantha Ware (“Galee”), Keith Powers (“Famous in Love”), Daniella Pineda (“Jurassic World – Il Regno Distrutto”), Juan Castano (“Shades of Blue”), John Clarence Stewart (“Luke Cave”) e Dave Annable (“Brothers & Sisters – Segreti di famiglia”).

A seguire avrete modo di vedere il teaser trailer della serie “What/If”, con protagonista Renée Zellweger.

Il teaser trailer:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *