Vieni da me” fa il suo ritorno su Rai 1!

Il palinsesto di Rai 1 oggi, lunedì 9 settembre 2019, si riempie nuovamente con le trasmissioni che accompagneranno il pubblico durante tutta la stagione fino alla prossima estate. Tra queste, nel pomeriggio del primo canale nazionale, ritornerà “Vieni da me” con la sua nuova edizione, sempre condotta da Caterina Balivo all’interno dello Studio 3 degli studi televisivi Fabrizio Frizzi, quest’anno rinnovato da un allestimento scenografico che aspetta solo di essere mostrato.

Il programma contenitore andrà in onda in diretta ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 13.55 alle 16.00, prima di lasciare spazio a “La Vita in diretta” fino a metà ottobre, mentre in seguito i due programmi saranno separati dalle nuove puntate della soap operaIl Paradiso delle Signore”.

Come lo scorso anno, anche questa seconda edizione del talk show di Caterina Balivo vedrà protagonisti i tanti ospiti, famosi e non, che si racconteranno e giocheranno nel salotto della spumeggiante padrona di casa. Personaggi del cinema, del piccolo schermo, dello sport, della musica, ma anche persone comuni con una storia da raccontare e tante emozioni da condividere con i telespettatori a casa.
Interviste, momenti divertenti e occasioni di riflessione saranno all’ordine del giorno insieme ai commenti e agli interventi del parterre di “Vieni da me”, composto da personaggi già conosciuti l’anno scorso, ai quali si aggiungeranno alcune novità.

Anche in quest’edizione il pubblico potrà interagire in tempo reale attraverso un gioco telefonico che li chiamerà in causa in prima persona, ma anche sui vari profili ufficiali social del programma, ossia su Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai e Facebook @vienidamerai.

Prodotta da Magnolia e ispirata alla trasmissione televisiva statunitense “The Ellen DeGeneres Show”, questa nuova edizione di “Vieni da me” sarà diretta da David Marcotulli.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *