Sono state finalmente svelate da Netflix alcune anticipazioni sulla nuova serie “Ultraman“, come il trailer, la locandina e le primissime foto del nuovo prodotto, che sarà disponibile sul gigante dello streaming a partire dal 1 aprile 2019. L’opera sarà suddivisa in 13 episodi della durata di 24 minuti ciascuno.
“Ultraman”, diretto dai celebri registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki, è la prima serie tv anime realizzata completamente con il 3DCG, una tecnica di animazione innovativa, che dona una grande precisione all’immagine, dalle espressioni più delicate ai dettagli delle dinamiche  scene di azione.

La storia è un nuovo capitolo della famosa saga giapponese iniziata alla metà degli anni ’60, ambientata a diversi anni di distanza dagli eventi dei capitoli precedenti. “Hikari no Kyoji (光の巨人)”, ovvero il “Gigante di luce” è ormai una leggenda, un ricordo lontano. Tutti credono che dopo aver salvato la Terra, sconfiggendo i malvagi giganti alieni che l’avevano invasa, sia tornato a casa.

Intanto Shinjiro, il figlio di Shin Hayata, si accorge di possedere una peculiare abilità, ed è proprio ciò, unito alla scoperta di essere il figlio del vero Ultraman, che lo porta alla scelta di combattere contro nuovi invasori extraterrestri, prendendo il posto che un tempo era appartenuto a suo padre.

Le musiche sono firmate da Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi, mentre il cast artistico è composto da Ryohei Kimura, Takuya Eguchi, Megumi Han e Hideyuki Tanaka.

La serie è una produzione Production I.G e Sola Digital Arts.

La gallery:

La locandina:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *