Questa sera, 25 gennaio, andrà in onda l’ultima puntata di “Mai dire Talk“, l’imperdibile appuntamento con la Gialappa’s Band.
Il programma, in prima serata su Italia 1, è condotto dal Mago Forest affiancato da Greta Mauro e Stefania Scordio. Gli ospiti sono numerosi ed eccezionali: Nicola Savino, Anna Safroncik ma non solo!
Ci saranno infatti anche Lodo Guenzi e Bebo, entrambi componenti de Lo Stato Sociale. Ad intrattenere il pubblico a suon di gag ci sarà anche Giovanni Vernia con la sua imitazione di Fabrizio Corona e Max Giusti, che vestirà i panni di Elton John e Pierluigi Pardo. Inoltre, in studio saranno presenti a commentare la serata anche Ciccio Graziani, Antonio Ornano e Giovanni Cacioppo, Aurora Ramazzotti e Paola Di Benedetto.
Ma non finisce qui: Liliana Fiorelli interpreterà Elettra Lamborghini, mentre Francesca Manzini sarà presente con la sua parodia di Asia Argento e Francesca Cipriani. Insieme a Francesco Marioni, inoltre, quest’ultima si collegherà da “Casa Casamonica”. Maccio Capatonda, invece, interpreterà i trailer cinematografici dei film più famosi e ci sarà un nuovo capitolo della web serie “I segreti di Valle Hallis” firmata Antonio Scicolone Production; si chiude con un ultimo episodio elettrizzante e pieno di colpi di scena l’ottava edizione di “Sensualità a corte” con Marcello Cesena nei panni della sua regale “creatura”: il baronetto Jean Claude.
L’elenco dei comici non è terminato: Brenda Lodigiani si presenterà nel ruolo de “La brieffatrice” e Dario Mensola in quello dello stagista e giornalista Alfredo Colina; saranno presenti anche Stefano Rapone e Francesco Frascà, seguiti dal duo comico Le coliche (Claudio e Fabrizio Colica) che, in collegamento da “Casa Angela”, torneranno con una delle loro lezioni erudite anche se, il loro obbiettivo finale, sarà quello di riuscire a ideare e comporre la canzone perfetta per San Valentino.
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *