Netflix ha distribuito il nuovo trailer della terza stagione di “Tredici“, serie tv di grande successo con protagonista Dylan Minnette nel ruolo di Clay Jensen. La serie verrà distribuita a partire dal prossimo 23 agosto. Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre.

Il cast della comprende anche altri importanti attori fra cui Brandon Flynn, Justin Prentice, Alisha Boe e Christian Navarro.

La prima serie è stata accolta molto positivamente dalla critica internazionale, nonostante le polemiche riguardanti le tematiche esplicite trattate nello show. Non altrettanto buona è stata la seconda stagione, giudicata negativamente anche dai fan.

Ora è arrivato il momento del terzo ciclo di episodi, che riporteranno gli appassionati nel cuore delle vicende degli adolescenti protagonisti di “Tredici”.

A seguire potrete trovare il trailer ufficiale di “Tredici”:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *