A partire dal prossimo 20 gennaio sbarca su Canale 5 il programma di calcio “Tiki Taka”: “Tiki Taka”, il talk show sportivo, infatti, andrà in onda ogni domenica in seconda serata e sarà condotto da Pierluigi Pardo.
Il programma sportivo negli anni si è confermato, sia in termini di ascolto sia di rilevanza sui social, come il più seguito e chiacchierato in Italia e, da domenica 20 gennaio, traslocherà sulla rete ammiraglia con l’obiettivo di rimanere il punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.

Non mancheranno interessanti approfondimenti e curiosità, ma verranno mostrati anche tutti i gol e gli highlights delle partite di Serie A, la moviola, i collegamenti con i campi e i commenti dei protagonisti presenti in studio e non solo.
Pierluigi Pardo sarà affiancato da Wanda Nara, moglie e procuratrice del calciatore dell’Inter Mauro Icardi. Gli ospiti fissi in studio saranno Giampiero Mughini e Ciro Ferrara ma, come sempre, il salotto di “Tiki Taka” sarà aperto anche a tifosi vip e giornalisti non sportivi, che prenderanno parte al dibattito sul weekend di campionato.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *