Netflix ha rilasciato in rete le prime immagini dell’attesissima serie tv “The Witcher“, che racconterà le vicende di Geralt di Rivia interpretato da Henry Cavill, affiancato da Yennefer (Anya Cholatra) e Ciri (Freya Allan). Oltre alle prime immagini, è stata rivelata anche la locandina della serie, compresa di logo che differisce un po’ da quello originale, ma che raffigura come sempre il simbolo di “The Witcher”, un lupo.

“The Witcher”, per ora composto da 8 episodi, dovrebbe approdare sulla famosa piattaforma di streaming entro la fine dell’anno. Il primo trailer della serie originale di Netflix potrebbe essere mostrato il prossimo 19 luglio al Comic-Con di San Diego: la serie dovrebbe invece fare il suo debutto entro la fine dell’anno, al momento però Netflix non ha comunicato una data precisa per quanto riguarda il lancio internazionale.

Il nuovo progetto di Netflix  è una serie tv fantasy basata sull’omonima saga di libri di Andrzej Sapkowski, divenuta già un videogioco (tre capitoli). Il racconto epico parla di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri – un Witcher – che lotta per trovare il proprio posto in un mondo dove spesso le persone sono più vicine ai mostri di quanto lo siano essi stessi.

La sinossi:

“The Witcher”, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Il logo:

Qui di seguito tutti i membri del Cast:

  • Henry Cavill (Mission Impossible – Fallout, Justice League) – Geralt di Rivia
  • Anya Chalotra (The ABC Murders, Wanderlust) – Yennefer
  • Freya Allan (The War of the Worlds, Into The Badlands) – Ciri
  • Jodhi May (Game of Thrones, Genius) – Calanthe
  • Björn Hlynur Haraldsson (Fortitude) – Eist
  • Adam Levy (Knightfall, Snatch) – Mousesack
  • MyAnna Buring (Ripper Street, Kill List) – Tissaia
  • Mimi Ndiweni (Black Earth Rising) – Fringilla
  • Therica Wilson-Read (Profile) – Sabrina
  • Emma Appleton (The End of The F**king World) – Renfri
  • Eamon Farren (The ABC Murders, Twin Peaks) – Cahir
  • Joey Batey (Knightfall, Strike) – Jaskier
  • Lars Mikkelsen (House of Cards, Sherlock) – Stregobor
  • Royce Pierreson (Wanderlust, Judy) – Istredd
  • Maciej Musiał (1983) – Sir Lazlo
  • Wilson Radjou-Pujalte (Jamillah & Aladdin, Dickensian) – Dara
  • Anna Shaffer (Harry Potter) – Triss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *