Netflix ha rilasciato una nuova featurette di “The Witcher”, la serie televisiva polacca-statunitense disponibile sulla piattaforma di streaming dallo scorso 20 dicembre. Nel breve filmato vediamo i tre attori protagonisti (Henry CavillAnya Chalotra e Freya Allan) e i due produttori esecutivi (Lauren Schmidt Hissrich e Tomasz Baginski) parlare e presentare il magico mondo di “The Witcher”. È come se prendessero la nostra mano e ci portassero alla scoperta di quei luoghi mistici, in cui si susseguono guerre e conflitti di interesse.

Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan interpretano rispettivamente Geralt of Rivia, Yennefer e Ciri. Completano il cast e i personaggi di “The Witcher”: Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss).

Per farvi avere un’idea più chiara, ecco la sinossi:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una     famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Di seguito la featurette con le parole degli attori e dei produttori:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *