Nelle scorse ore il gigante dello streaming Netflix ha annunciato che dal prossimo 22 marzo tornerà la seconda parte della serie “The OA”. Insieme alla comunicazione sono state rilasciate anche le prime foto, il trailer e la locandina.
La serie tv nasce dalla fantasia visionaria di Brit Marling, che interpreta anche il ruolo della protagonista e da quella di Zal Batmanglij, coautore degli 8 nuovi episodi.

La prima stagione debuttò sul piccolo schermo quasi in sordina alla fine del 2016, in un momento in cui le produzione Netflix erano poche rispetto ad oggi e molto pubblicizzate. “The OA” torna quindi dopo ben due anni di attesa, tempo abbastanza lungo a cui ormai le nuove produzioni ci hanno abituato in nome della qualità.
La nuova serie riprenderà a seguire le avventure di OA, soprannome di Prairie Johnson che, entrata in una nuova dimensionem dovrà condurre un’esistenza completamente diversa, questa volta da ereditiera russa ma ancora prigioniera di Hap.

Tra i nuovi personaggi importante sarà quello di Karim Washington, detective che incrocerà il suo destino con quello di OA e insieme indagheranno sulla scomparsa di Michelle Vu e sulla scoperta di una casa a Nob Hill legata alla sparizione di diversi ragazzi. Nel frattempo, nella prima dimensione, i personaggi di BBAAngie e gli altri giovani continueranno a ricercare sé stessi alla luce delle sconvolgenti verità raccontate da Prairie.
Nel cast accanto ai già conosciuti Jason Isaacs, Emory Cohen, Patrick Gibson, Phyllis Smith, Brendan Meyer, Ian Alexander, Brandon Perea e Sharon van Etten, si aggiungeranno Kingsley Ben-Adir Chloë Levine. Paz Vega, Irene Jacob e Riz Ahmed, invece, torneranno ancora una volta come special guests.

“The OA” è una produzione originale Netflix; prodotto da Aida Rogers, Michael Sugar, Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Sarah Esberg, accanto a Brit Marling e Zal Batmanglij.

Il trailer ufficiale:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *