E’ stato pubblicato online il nuovo trailer di “The New Pope“, la serie originale di SKY-HBO-Canal +, creata e diretta dal Premio Oscar® Paolo Sorrentino, che arriverà su Sky a gennaio in esclusiva per l’Italia.

9 episodi per la seconda serie del regista italiano ambientata in Vaticano. “Indolente, presuntuoso, irresponsabile, vanitoso” si autodefinisce cosi il nuovo papa interpretato da John Malkovich nel teaser rilasciato sul web, in cui emerge tutta l’atmosfera provocatoria e trasgressiva della serie.

In vita – seppur in coma – c’è ancora il papa Pio XIII ossia Jude Law. Il cast comprende anche altri grandi nomi, fra cui Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi, già protagonisti in “The Young Pope”. New entry nella serie sono poi Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini e le guest star Sharon Stone e Marilyn Manson.

La serie “The New Pope” è stata prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, parte di Fremantle, e co-prodotta da Haut et Court TV e The Mediapro Studio. Il distributore internazionale è Fremantle.

A seguire avrete modo di vedere il trailer ufficiale.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *