Andre Holland è stato scelto per il ruolo principale della nuova serie Netflix intitolata “The Eddy”, il primo progetto per la televisione di Damien Chazelle, il regista Premio Oscar di “La La Land” e “Whiplash”.
“The Eddy“ è una serie TV musicale drammatica scritta da Jack Thorne ed ambientata in una Parigi multiculturale. La storia ruota intorno ad un club parigino e racconta le vicende del suo proprietario, della band che vi suona stabilmente e della città caotica che circonda i protagonisti.
Andre Holland vestirà i panni di Elliot Udo, un famoso pianista jazz di New York, che ora vive a Parigi, ed è uno dei proprietari di un jazz club fallito. Elliot cerca di nascondersi da tutti. Ha una relazione non stabile con la cantante leader del suo gruppo, ma è bloccato emotivamente. Quando improvvisamente sua figlia di 15 anni entra a far parte della sua quotidianità, Elliot deve affrontare le sue debolezze e imparare a crescere.

L’attore statunitense ha recentemente interpretato il ruolo del protagonista in “High Flying Bird”, nuova pellicola di Steven Soderbergh. Nella sua carriera Holland ha partecipato anche alla serie “Hulu Castle Rock” e nella pellicola premio Oscar come Miglior film “Moonlight”.

Damien Chazelle dirigerà vari episodi della serie e sarà anche produttore esecutivo. Tra gli altri produttori esecutivi della serie troviamo anche Glen Ballard che ha scritto le canzoni della band, e Alan Poul che sarà il regista degli ultimi due episodi mentre Holland è co-produttore esecutivo.
La serie sarà composta da 8 episodi girati in Francia, con dialoghi in francese, inglese e arabo. “The Eddy” sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *