Mancano poco più di tre mesi all’uscita di “The Dark Crystal: Age of Resistance“, la serie Netflix che utilizza burattini insieme ad effetti visual all’avanguardia.
La serie si rifà al visionario film del 1982 diretto da Jim Henson e intitolato “The Dark Crystal“, e proprio la figlia di Jim, Lisa Henson, è tra i produttori esecutivi della serie tv.
Il format sarà caratterizzato da 10 episodi della durata di un’ora circa.

La sinossi:

The Dark Crystal: Age of Resistance riporta il pubblico nel mondo di Thra, dando vita ad una nuova avventura. Quando tre Gelfling scoprono l’orribile segreto che si cela dietro il potere degli Skeksis, partono per un viaggio epico con l’obiettivo di alimentare il fuoco della ribellione in tutto il Paese e salvare il loro mondo. “The Dark Crystal: Age of Resistance” racconta una nuova, epica avventura, ambientata molti anni prima degli eventi del film del 1982 e realizzata usando i classici burattini con effetti visivi all’avanguardia. Il mondo di Thra sta morendo. Il Cristallo della Verità risiede nel cuore del pianeta e rappresenta un’incredibile fonte di potere. Il cristallo è però danneggiato, corrotto dai malvagi Skeksis, e la sua malattia si diffonde su tutta la terra. Quando tre Gelfling scoprono la verità inizia una battaglia epica per salvare il pianeta.

Ecco le prime immagini della serie in uscita su Netflix il 30 agosto.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *