Netflix ha rilasciato una speciale featurette dietro le quinte di “The Crown 3”, la terza stagione della saga di successo mondiale in cui si ripercorre la storia della corona inglese. La nuova featurette vede Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II. Ci saranno anche Helena Bonham Carter, Tobias Menzies, Josh O’Connor e Peter Morgan, creatore e sceneggiatore della serie che insieme a Suzanne Mackie (produttrice esecutiva) raccontano la nuova stagione di “The Crown”.

Nella terza stagione, la nuova guardia si insedia a Downing Street, mentre la Regina Elisabetta II e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento. Non mancano gli scandali e l’interesse della stampa che diventa sempre di più ossessivo. La rivalità fra sorelle e i doveri della corona. I fatti storici coprono dalla Guerra Fredda fino alla conquista dello spazio, mentre sullo sfondo si scalda l’esuberanza degli anni ’60 e la lunga ripresa degli anni ’70.

Nel cast troviamo il premio Oscar Olivia Colman che interpreta il ruolo della Regina Elisabetta II, Tobias Menzies è invece Duca di Edimburgo, Helena Bonham Carter è la Principessa Margaret, Josh O’Connor è il Principe Carlo, Erin Doherty è la Principessa Anna, Ben Daniels interpreta Lord Snowdon, Jason Watkins è il Primo Ministro Harold Wilson mentre Charles Dance è Lord Mountbatten.

“The Crown 3” è scritta e diretta da Peter Morgan e sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire da domenica 17 novembre 2019.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *