A meno di un mese dal release di “The Crown 3”, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della terza attesissima stagione della serie di successo mondiale.
Le nuove puntate saranno disponibili a partire da domenica 17 novembre 2019 in tutti i Paesi dove è attivo il servizio.
In questa terza stagione della serie la storia riparte dal 1964, con una regina Elisabetta ormai adulta. Mentre a Downing Street si insedia la nuova guardia, la famiglia reale affronta i grandi cambiamenti che coinvolgono il Regno Unito: le tendenze musicali e le mode degli anni ’60, la lunga ripresa degli anni ’70, la Guerra Fredda e la corsa alla conquista dello spazio. Parallelamente al ruolo politico e sociale nei confronti del popolo inglese, la regina si concentra anche sulla sua figura di madre, preoccupandosi per l’immagine pubblica del figlio Carlo. Egli infatti, con la sua complicata e travagliata vita sentimentale, fa scoppiare e alimenta scandali con risvolti gravi e drammatici.

Come anticipato dal trailer con le parole “Il Paese è in bancarotta, la nostra sicurezza nazionale è devastata” e “Il Regno Unito non sta attraversando un periodo di pace”, “The Crown 3” affronterà un momento storico molto delicato che porterà la stessa regnante a dire “Questa nazione era ancora grande quando sono ascesa al trono, sotto la mia supervisione è andata in frantumi.”.

La terza stagione è stata scritta da Peter Morgan e ad interpretare la regina Elisabetta II sarà l’attrice premio Oscar Olivia Colman. Tra gli altri interpreti del cast troviamo Tobias Menzies nel ruolo del Duca di Edimburgo, Helena Bonham Carter nei panni della Principessa Margaret e Josh O’Connor che impersona il Principe Carlo. Ci sono poi anche Erin Doherty nel ruolo della Principessa Anna, Ben Daniels in quello di Lord Snowdon, Jason Watkins che interpreta il Primo Ministro Harold Wilson e Charles Dance nei panni di Lord Mountbatten.

Il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *